CLM si occupa della lavorazione e della commercializzazione di acciaio inossidabile, titanio, nickel alloys, alluminio ed altri materiali non ferrosi. L’azienda è stata costituita nel 1957 come ditta individuale ed è diventata una Società a Responsabilità Limitata nel 1982.

La conoscenza approfondita del settore del proprio titolare, l’esperienza e la competenza del personale e i continui investimenti tecnologici hanno portato l’azienda a ritagliarsi una discreta fetta di mercato, tanto che, oggi, CLM rappresenta, per il particolare settore metallurgico in cui opera, un centro servizi conto terzi di riferimento per la provincia di Milano e per tutta la Lombardia.

certificato di qualità

La gestione aziendale è incentrata sulla programmazione strategica e sulla capacità di rispondere velocemente alle esigenze della clientela al fine di cogliere al meglio le opportunità che si presentano.

L’obiettivo di CLM è quello di consolidare e sviluppare il proprio posizionamento sul mercato. A tal fine, la Direzione ritiene indispensabile focalizzare l’attenzione sul miglioramento continuo del proprio Sistema di Gestione Qualità.

Al fine di garantire servizi improntati alla massima soddisfazione dei propri clienti e, più in generale, di tutte le parti interessate, CLM definisce i seguenti principi di riferimento della propria Politica per la Qualità: